Esigenze di lavoro, una casa per chi ristruttura
Ci sono famiglie, che hanno avviato la ristrutturazione della propria casa e cercano un appartamento di appoggio in quella data zona, per consentire ai figli di continuare comodamente a frequentare le scuole nei d’intorni, e ai genitori di raggiungere come di consuetudine il posto di lavoro, rimanere vicino ad amici e familiari.
Ci sono imprese edili, o che lavorano nelle costruzioni di case ed edifici, che cercano immobili in zone vicino a metropolitana o in specifiche zone, per offrire ai propri dipendenti appartamenti completamente arredati, corredati e forniti del necessario.
La comodità di avere spazi già forniti di tutto il necessario e prezzi all inclusive, consente maggiore serenità durante il soggiorno.
Aziende, che cercano case in affitto in centro Milano che hanno sedi in diverse parti di Italia e che per alcuni periodi, hanno la necessità di mandare uno o più professionisti e colleghi per lavorare a progetti che possono anche durare alcuni mesi. Le case grandi, che dispongono di più camere e posti letto singoli (anche per ammortizzare i costi), più bagni, soggiorni ampi e luminosi con grandi tavoli, cucine attrezzate sono gli elementi che le società richiedono e prediligono negli appartamenti da affittare per i propri dipendenti e collaboratori.
Case di Moda,industrie che lavorano nel Design, nella pubblicità o nella progettazione di eventi che ogni anno hanno luogo proprio a Milano, in cerca di eleganti e moderni appartamenti in affitto per qualche settimana o mese. In questo caso, tra i servizi più richiesti e più importanti, le case devono possedere una buona connessione Internet, che consenta agli ospiti di poter lavorare insieme, in un ampio soggiorno o in terrazzo ad esempio.
Università come la Cattolica, la Bocconi, il Politecnico, Università degli Studi, istituti come la Marangoni, lo IED e tanto altro.. attirano docenti e allievi da tutta Europa, dagli Stati Uniti e da tutto il mondo. Studenti in cerca di alloggi da condividere con i loro compagni di viaggio, durante master o anni di frequenza universitaria. Affittare un appartamento con più camere da letto, offre la comodità di godere sia di spazi di condivisione sia di avere ognuno la propria camera; per le famiglie che devono pensare ai propri figli lontani, le case arredate e corredate e i prezzi all-inclusive (dove i ragazzi non devono preoccuparsi di pagare le utenze essendo incluse nella tariffa mensile) sono le cose che li rassicurano.
Se la permanenza supera i 28 giorni, c’è l’obbligo di registrazione del contratto.
Gestiamo appartamenti in affitto rendendoli disponibili per qualche mese, per giorni o settimane, ideali per vivere un periodo a Milano in piena comfort. Le case che vi proponiamo sono completamente arredate e corredate, e servite di tutto l’indispensabile per una piacevole permanenza.
Affidarsi a professionisti di questo settore quindi Property Managers, e avere un’assistenza personalizzata e persone dedicate completamente a questo lavoro, può essere un motivo in più per trovare, prenotare e trascorrere un periodo piacevole nell’appartamento che più soddisfa le vostre esigenze.